My Mere Vacation Blog

Monday, April 30, 2007

Esamiando



Esaminando 123.....

Ciò è il mio primo blog Italiano. La mia linguanon potrebbe essere che preciso ma io spero di imparare il la cosamigliore. Desidero imparare Tailandese ed il Francese. Sonoancora nel livello del principiante. Così comunque, quello è tuttoper il mio blog italiano corto. Speranza scrivere altro presto!

Buona fortuna con la vostra carriera in Alitalia!

"Gabriella,
Se state leggendo questo, spero di venirlo a contattoquesto Ottobre. MI AMO TANTI"

2 comments:

  1. Anonymous1:44 AM

    Hi Gaby
    If you read this pleas look me up as i have a question to ask
    Ciao, Ko

    ReplyDelete
  2. Anonymous1:46 AM

    Oh, look me up at
    http://www.xs4all.nl/~nl9222/index.htm
    Thanks and ciao

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails
All Malaysian Bloggers Project